ENERGETIC SOURCE A #VENEZIA72 PER I 10 ANNI DI DIVA E DONNA

11/09/2015 09:40:00 | Eventi

Al Centurion Palace evento glamour di solidarietà con Intersos

In concomitanza con la 72 Mostra Internazionale del cinema di Venezia, in una delle più spettacolari location veneziane, il Centurion Palace, è stato grande il successo per il premio Diva e Donna che ha festeggiato i 10 anni della rivista.

La serata, tutta al femminile, è stata organizzata da Agnus Dei Tiziana Rocca Production.

Il premio “Diva e Donna 2015” è stato consegnato alla bellissima attrice ceca Alena Seredova, e quest ’anno, in occasione del 10 anniversario del giornale, è stato indetto anche un premio per alcune donne che sono da sempre al fianco del settimanale come: Nancy  Brilli,  Maria  Grazia  Cucinotta,  Valeria  Marini e Adriana  Volpe.

Roberto Farnesi e Sergio Assisi hanno invece ricevuto il Premio “Uomo Diva e Donna dell’anno”.

Un’attenzione particolare è stata dedicata, anche quest’anno, alla solidarietà a sostegno di Intersos, organizzazione internazionale, che opera a supporto delle vittime di calamità naturali e di conflitti armati, ed in particolare al reintegro degli ex-bambini soldato nella società e nelle famiglie di origine.

Lo sponsor della serata è stato Energetic Source che è da sempre vicino alle iniziative di carattere umanitario di INTERSOS. Di fronte ad un parterre d'eccezione, Carlo Bagnasco, CEO di Energetic Source, ha consegnato a Nancy Brilli il suo premio.

IMG_0448.JPG

Email Share to Facebook Share to Twitter Share to Google+ Share to Pinterest Share to Linkedin