EVIVA tra i finalisti del Sodalitas Social Award

10/10/2017 10:29:00 | Eventi

La nostra azienda partecipa alla cerimonia di premiazione della fondazione Sodalitas

Un grande onore per EVIVA partecipare stamane alla cerimonia di premiazione di Sodalitas, fondazione che promuove la sostenibilità d’impresa in Italia, dando un contributo concreto al ruolo sociale, oltre che economico, delle aziende nel nostro paese.

EVIVA verrà menzionata, nel corso della cerimonia, quale una delle aziende finaliste del Sodalitas Social Award nella categoria Comunità, territorio e qualità della vita, in quanto il progetto “Oltrepassare i muri” è stato valutato come esempio di valore nel contribuire a rafforzare la crescita inclusiva e sostenibile del Paese.

Tale progetto, riguardante il nostro lavoro di integrazione e sviluppo sociale presso il carcere di Bollate, farà parte del “Libro d’oro della Responsabilità Sociale”, contenente le 160 iniziative candidate, che verrà distribuito a tutte le aziende.

Nel corso della cerimonia, poi, si approfondiranno i dati relativi alle prospettive di crescita del paese, alla possibilità di uno sviluppo sostenibile ed al ruolo dell’impresa in tale contesto.  

Email Share to Facebook Share to Twitter Share to Google+ Share to Pinterest Share to Linkedin