UNA SERATA PER “ALYN HOSPITAL” DI GERUSALEMME

14/03/2016 02:50:00 | Comunicati Stampa

Stasera al Teatro Franco Parenti andrà in scena lo spettacolo “Rotholandus, la ricerca dell’imposssibile”

Milano, 14 marzo 2016 – Energetic Source rivela ancora una volta la sua attenzione verso il sociale. Grazie al suo supporto, infatti, l’associazione Amici di Alyn di Milano ha organizzato la quarta edizione della serata a favore di Alyn Hospital di Gerusalemme, centro internazionale per la ricerca medica all’avanguardia.

Questa sera andrà in scena al Teatro Franco Parenti “Rotholandus, la ricerca dell’impossibile” con Roberto Zibetti e Gigio Alberti. Tutti gli artisti si esibiranno gratuitamente e il ricavato della serata sarà interamente devoluto a favore di Alyn Hospital di Gerusalemme.

"Sono particolarmente orgoglioso di aver contribuito a dar vita a questa serata di solidarietà e cultura” – ha commentato Carlo Bagnasco, CEO di Energetic Source -  Un momento che permette di sostenere l'Alyn Hospital di Gerusalemme, una realtà che grazie all’alta professionalità del suo personale e ad una ricerca scientifica all’avanguardia è punto di riferimento a livello mondiale nella riabilitazione di bambini affetti da gravi disabilità motorie, cognitive e comportamentali. Un particolare ringraziamento per avermi coinvolto in questa iniziativa va alle persone dell'Associazione Amici di Alyn, un gruppo veramente straordinario, che, con il loro impegno, la loro volontà e la loro inesauribile energia, aiutano tanti bambini ad avere un futuro migliore. In particolare ringrazio Rosana Rosatti, charman dell’Associazione di Milano, per il suo importante ed entusiastico contributo umano.

Per il mio Gruppo il supporto ad attività di Corporate Social Responsability come questa è un impegno importante, perché riteniamo che l'attività d'impresa debba essere sempre coniugata con il rispetto e l’aiuto per gli altri."

Email Share to Facebook Share to Twitter Share to Google+ Share to Pinterest Share to Linkedin