IL GRUPPO

EVIVA: esempio di successo e crescita nel mercato dell’energia elettrica e del gas naturale sia in Italia che in Europa.

EVIVA ha saputo interpretare ed anticipare con spirito costruttivo le tendenze del settore gas e luce, abbiamo saputo interpretare e anticipare con spirito costruttivo le tendenze del settore, divenendo una delle società più sorprendenti del panorama energetico italiano, nonostante la complessità del contesto macroeconomico.

Nell’arco di poco tempo, la nostra società è riuscita a conquistare una presenza forte e consolidata nei più promettenti mercati internazionali del trading di Gas&Power, con l’impegno di trasferirne i benefici sul mercato energetico italiano, rivolgendosi a tutte le tipologie di consumatori, sia che si tratti di clienti di piccole dimensioni (famiglie e/o negozi) sia di grandi utilizzatori industriali.

La nostra attenzione è da sempre rivolta all’implementazione di politiche di Corporate Social Responsibility: “il continuo impegno a favore di un approccio etico al mercato e alla creazione di un rapporto di fiducia tra fornitore e consumatore rappresenta uno degli elementi principali per la competitività e per il successo della propria attività”, è un principio per noi assodato ed indelebile.

Siamo, altresì, consapevoli che la vera ricchezza siano i nostri clienti: il nostro dovere è fornire loro energia elettrica, gas naturale ed i vari servizi correlati, con l’impegno di garantire un prezzo competitivo ed il miglior supporto possibile, il tutto nel pieno rispetto dei valori fondamentali dell’azienda: trasparenza, correttezza ed eticità.  

Abbiamo l’orgoglio di poterci considerare un esempio di successo nel settore energetico, avendo raggiunto l’obiettivo di dare valore aggiunto e tangibile ad un prodotto strategico e sempre più al centro dell’attenzione.