L'UNICITÀ DELLA NOSTRA OFFERTA

EVIVA SI DISTINGUE DAGLI ALTRI OPERATORI DEL MERCATO GRAZIE ALLE SUE OFFERTE STUDIATE PER RISPONDERE PERFETTAMENTE ALLE ESIGENZE DEI CONSUMATORI

Il gruppo EVIVA ha investito notevoli risorse nell’espansione nei principali mercati energetici europei e nell’apertura di relazioni commerciali e industriali con i principali operatori internazionali.

In questi anni EVIVA ha arricchito la propria gamma di servizi offerti ai grandi clienti industriali e sviluppato proposte dedicate per la piccola e media impresa, il micro-business e il mercato residenziale.

PRIVATI

Eccellenza nel servizio, trasparenza e correttezza a partire dall’attivazione del contratto, prezzi competitivi, servizi ad alto valore aggiunto e iscrizione gratuita all’esclusivo club Energiamo, con l’estrazione di prestigiosi premi e sconti sulle attività per il tempo libero. Questi, sono solo alcuni dei punti di forza dell’offerta residenziale pensata da Energetic Source Luce & Gas , società del Gruppo che si occupa del mercato delle utenze private.

Le proposte Energetic Source Luce & Gas si articolano in offerte “tutto incluso”, di facile lettura sia in fase di valutazione contrattuale che in fase di controllo della bolletta, e in classiche proposte biorarie a prezzo fisso.

L’utenza domestica trova nell‘offerta Energetic Source Luce & Gas semplicità, trasparenza e convenienza. Il cliente può sempre contare sull’assistenza clienti con operatori a completa disposizione per rispondere a tutte le esigenze legate alla gestione delle forniture. In aggiunta, ogni cliente può sempre accedere ad un’area riservata sul web per la verifica dei propri consumi e l’accesso alla bolletta in formato elettronico.

L’offerta Energetic Source Luce & Gas è anche sottoscrivibile telefonicamente e sul web al sito lucegas.energeticsource.com

PARTITE IVA

7 milioni di potenziali utenti e una molteplicità di esigenze differenti.
A questo tipo di clientela, il gruppo EVIVA, tramite la controllata Energetic Source Luce & Gas , propone soluzioni calibrate sulle reali esigenze di consumo: tariffe monorarie, particolarmente adatte per coloro che hanno tipologie di consumo omogenee durante il giorno; tariffe multiorarie, ideali per clienti che concentrano la propria attività in particolari fasce orarie ed infine tariffe indicizzate alla Borsa Elettrica (PUN) per chi desidera sfruttare le opportunità derivanti dalle oscillazioni del prezzo di mercato.
Nell’area riservata è disponibile la funzionalità di archiviazione online delle fatture per tutti i clienti che hanno scelto l’opzione “bolletta digitale”. Completano l’offerta la possibilità di utilizzare energia proveniente al 100% da fonti rinnovabili e per tutti i clienti è garantito un servizio affidabile, veloce e sempre pronto a rispondere alle differenti esigenze.
Da gennaio 2014 Energetic Source Luce & Gas consente ai propri clienti business di partecipare gratuitamente al programma Energiamo, con l’estrazione di fantastici premi e l’iscrizione a un Club pieno di vantaggi e sconti esclusivi.

PICCOLE E MEDIE IMPRESE - PMI

EVIVA crede fortemente nel mercato delle Piccole e Medie Imprese che rappresentano il motore del sistema Italia. A questo segmento sono dedicate offerte a prezzo fisso, offerte indicizzate (ai principali indici di mercato), proposte indicizzate al mercato della Borsa Elettrica (PUN). Per ogni Cliente è presente una soluzione di risparmio che possa rispondere a specifiche esigenze. Durante la fornitura ogni azienda è costantemente monitorata e consigliata da Consulenti Commerciali. Tali Consulenti vengono formati da EVIVA per essere un valido supporto al Cliente Finale su tutte le tematiche afferenti alla riduzione della bolletta energetica.
L’esperienza maturata negli anni ha portato EVIVA a ricercare ed individuare soluzioni che permettano alla PMI di gestire in modo semplice ed efficace la fornitura di energia elettrica e gas naturale, mediante strumenti informatici e tecnologici, garantendo un elevato grado di efficienza nei processi aziendali di consuntivazione e previsione.
La possibilità di usufruire della fornitura proveniente al 100% da fonti di produzione rinnovabile completa la gamma dei servizi offerti per i clienti con l’esigenza di rappresentare verso i propri clienti e fornitori una particolare sensibilità alle tematiche del rispetto dell’ambiente.

LARGE CORPORATES

La grandi aziende sono da sempre insostituibili per la crescita di EVIVA. Oggi, EVIVA è il partner energetico consolidato di alcune delle realtà più importanti in ambito industriale, bancario, delle telecomunicazioni e della grande distribuzione organizzata oltre che di Gruppo di Acquisto territoriali e Associazioni di categoria.
Un prezzo competitivo e un servizio eccellente sono le caratteristiche principali dell’offerta per questa categoria di Clienti. Il tutto viene gestito e monitorato da Key Account Managers con elevate competenze tecniche, capaci di supportare in ogni momento Clienti il cui costo dell’energia è una delle principali voci di spesa. Tutto ciò ha permesso ad EVIVA di essere un protagonista indiscusso per il mercato dei Grandi Consumatori.
Ecco alcuni esempi delle opportunità che il Cliente può cogliere con EVIVA nella fornitura di energia elettrica e gas naturale:

Tailor made: offerte personalizzate a seguito di dettagliate analisi sui profili di consumo, per consentire alle aziende di pianificare le spese energetiche, usufruire delle migliori tariffe per la loro tipologia di prelievo e tutelarsi rispetto ai rischi di un mercato energetico sempre più altalenante.

Coperture indici: monitorando i principali mercati energetici viene fornito un costante aggiornamento delle quotazioni degli indici, dando l’opportunità ai clienti di sfruttare a loro favore le oscillazioni del mercato. Per ogni formula di aggiornamento che EVIVA propone viene offerta la possibilità di trasformare il prezzo indicizzato in prezzo fisso in maniera parziale o totale e viceversa.

Energia verde: energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili tramite certificati Recs International e Co-Fer. Tale energia permette di ottemperare agli obblighi fissati dal Protocollo di Kyoto per la riduzione delle emissioni di CO2 in atmosfera.

Portale web: pubblicazione, oltre allo storico delle fatture, dei dati di consumo in formato elettronico, con la possibilità per il Cliente (se provvisto di idoneo gruppo di misura) di visualizzare le proprie curve orarie di prelievo.