LE NOSTRE RISPOSTE

EVIVA HA L’OBIETTIVO DI ESSERE UN PROTAGONISTA ASSOLUTO DEL LIBERO MERCATO, PRESENTE CON SUCCESSO IN TUTTA LA FILIERA ENERGETICA

Il Gruppo EVIVA ha l’obiettivo di consolidare ed incrementare la posizione di importante operatore energetico europeo, la propria presenza in tutti gli ambiti del mercato, sia nel settore retail che nell’ambito del trading.

Il Gruppo intende continuare a perseguire con forza l’eccellenza dei servizi offerti ai clienti anche con un continuo efficientamento dei processi operativi, che abbia lo scopo di massimizzare il valore generato per il cliente.

EVIVA è pronta ad affrontare le sfide di cambiamento che il mercato energetico impone. Per questa ragione, sempre più importanza avranno le attività ad alto valore aggiunto per i clienti, come l’efficienza energetica, con professionisti in grado di fornire le competenze tecniche richieste e di selezionare le soluzioni tecnologiche migliori per ridurre i consumi, le spese energetiche e per salvaguardare l’ambiente.
EVIVA punta ad espandere ancora la propria posizione nel trading di gas ed energia elettrica a livello europeo e a puntare ai mercati extraeuropei più promettenti.

Anche nella generazione EVIVA si pone l’obiettivo di crescere cogliendo le opportunità che settori come l’idroelettrico possono offrire.

EVIVA intende creare sempre più valore per tutti coloro con i quali collabora, a partire dagli azionisti, contribuendo alla crescita professionale e al benessere dei collaboratori e garantendo  la massima soddisfazione dei clienti.