SCENARIO COMPETITIVO

EVIVA opera in un mercato complesso in forte evoluzione distinguendosi per la sua capacità di ascoltare il cliente.

EVIVA è un gruppo indipendente, verticalmente integrato, presente in tutta la catena del valore, con il vantaggio di essere parte del gruppo Renova, che lo supporta nella propria politica di rafforzamento e consolidamento continua.

Il contesto competitivo ha ormai raggiunto un livello di efficienza e maturazione tale che solo società efficienti e strutturate sono in grado di affermarsi e consolidarsi quali realtà di successo. Il continuo sviluppo normativo, la contrazione dei consumi e le criticità legate alle passate politiche di approvvigionamento richiedono alle aziende sempre maggior capacità analitica e di adattamento.

Oggi più che mai, solo società di elevata solidità possono garantire pianificazioni di lungo periodo. EVIVA, in questo quadro economico estremamente complesso, si afferma quale operatore leader, in quanto società flessibile, dinamica e capace di adattarsi alle differenti variabili del mercato, grazie anche all’attivo supporto di uno dei gruppi europei di maggior prestigio.

Grazie alle scelte e alla rapidità del management, al giusto mix di approvvigionamento, alla flessibilità e solidità della compagine societaria, EVIVA è riuscita a consolidare la propria posizione di protagonista assoluto.