SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE

EVIVA considera il rispetto per l’ambiente una scelta obbligata.

POLITICA ambientale


Il Gruppo offre ai propri clienti la possibilità di rendere evidente l’impegno nella direzione della riduzione dell’inquinamento ambientale e l’attenzione nei confronti delle comunità locali, promuovendo una serie di iniziative di eco-marketing e comunicazione su misura.
L’impegno verso la salvaguardia dell’ambiente si manifesta anche nella costruzione degli impianti di generazione del gruppo EVIVA, dotati dei migliori standard tecnologici e operanti nel pieno rispetto della normativa ambientale.

CERTIFICAZIONI

Da sempre, il gruppo EVIVA include e promuove per le aziende e le famiglie l’offerta di energia proveniente da fonti rinnovabili. Il Cliente che sceglie questa opzione ha diritto all’utilizzo gratuito del marchio “100% Energia Pulita” e del certificato di garanzia di produzione da fonti rinnovabili.

ENERGIE RINNOVABILI

A fianco alla produzione di energia elettrica da impianti a ciclo combinato con altissimi standard di rispetto della normative ambientale, il gruppo EVIVA è da sempre attivo nella produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile, di origine idroelettrico ed eolico.  

EMISSIONI

EVIVA crede che la riduzione delle emissioni sia un dovere sia per le aziende che per i clienti residenziali. Per questa ragione, oltre a incentivare la fornitura al 100% da fonti rinnovabili, promuove programmi di efficientamento energetico che consentono sia un risparmio economico, sia un miglior utilizzo delle risorse a vantaggio dell’ambiente.