La Campagna è promossa da EVIVA S.p.A. (di seguito, la “Società” ovvero “EVIVA”), con sede legale in Milano, Via Piranesi n. 10, C.F. e P.IVA 03338650173, a favore di tutti coloro che sono già titolari di un contratto di fornitura di energia elettrica e/o gas sottoscritto con EVIVA, (di seguito, il “Cliente” o i “Clienti”) e a favore dei nuovi clienti acquisiti in seguito alla presente attività promozionale.

I destinatari della Promozione sono:

  • Clienti Presentanti: tutti i soggetti titolari di un contratto di fornitura di energia elettrica e/o gas già attivo con EVIVA.
  • Clienti Presentati: qualsiasi soggetto che sottoscriva un nuovo contratto di fornitura di energia elettrica e/o gas nel mercato libero con EVIVA, che venga dalla stessa attivato e che sia presentato tramite il codice cliente del Cliente Presentante. Non è da considerarsi come Cliente Presentato il soggetto che risulti intestatario di un contratto precedentemente risolto per inadempimento.

Oggetto della Promozione

La promozione prevede, sia per il Cliente Presentante sia per il Cliente Presentato, il riconoscimento di un bonus che sarà erogato nella forma di uno sconto sulle forniture a lui intestate. Nello specifico, lo sconto sarà applicato sull’importo totale della fattura emessa con le seguenti modalità:

  • Il Cliente Presentante, per ogni singola fornitura che verrà attivata dal/dai Cliente/i da lui Presentato/i, riceverà un bonus pari ad € 3,00 (tre/00) al mese all’interno della fattura emessa per la fornitura a lui intestata. Se il Cliente Presentante dovesse avere attivo sia un contratto di fornitura per l’energia elettrica, sia un contratto per la fornitura di gas naturale, il bonus sarà erogato sulla fattura emessa per l’energia elettrica. Se il Cliente Presentante dovesse avere intestati più contratti per lo stesso tipo di fornitura (power o gas), il bonus sarà erogato sulla fattura emessa per la fornitura attivata prima.
  • Il Cliente Presentato, con l’attivazione del contratto di fornitura, riceverà un bonus pari ad € 1,50 (uno/50) al mese, all’interno di tutte le fatture che verranno emesse per le utenze da lui attivate.
  • Al Cliente Presentato tutti gli sconti erogati saranno riconosciuti sino al termine di permanenza in fornitura con EVIVA, ovvero da quando sottoscrive il contratto e per tutta la durata dello stesso. Al Cliente Presentante saranno riconosciuti gli sconti solo nel caso in cui non vi siano fatture insolute al momento dell’erogazione dei bonus, in relazione a tutte le utenze a Lui intestate e fino al termine della permanenza in fornitura con EVIVA del Cliente Presentato.
  • Ogni Cliente Presentante potrà portare, con il proprio Codice Cliente, un massimo di 20 forniture per ottenere il massimo dello sconto ottenibile, che potranno essere presentate entro il termine dell’iniziativa.

 

Durata della Promozione

La presente offerta avrà durata fino al 31 marzo 2019, salvo proroghe che EVIVA si riserva di decidere in pendenza della scadenza del termine.

 

Modalità di Adesione alla Promozione

Il Cliente Presentante potrà utilizzare come codice di invito il proprio codice cliente da indicare ad un nuovo potenziale cliente per la sottoscrizione del nuovo contratto.

Il Cliente Presentato potrà procedere alla sottoscrizione del nuovo contratto accedendo alle offerte di EVIVA dedicate alla promozione presenti sul sito www.evivaenergia.com, selezionando la tariffa a lui più indicata tra quelle facenti parte della promozione, e inserendo il codice fornito dal Cliente Presentante in sede di invito.

La sottoscrizione del contratto di fornitura (sia essa di energia elettrica, di gas e/o congiunta) da parte del Cliente Presentato potrà avvenire esclusivamente via web, tramite il sito di EVIVA e in modalità cartacea tramite il campo apposito “Codice Amico” sulle CPE di EVIVA.

Per quanto attiene al trattamento dei dati personali dei Clienti, si rinvia all’ informativa già fornita in sede di sottoscrizione del contratto di fornitura ovvero pubblicata sul sito web: https://corporate.evivaenergia.com/privacy-policy/

 

Modalità di Erogazione del Bonus al Cliente

L’ottenimento del bonus avverrà se il Cliente Presentato:

Completa la procedura di sottoscrizione del contratto tramite il sito di web di EVIVA utilizzando il Codice del Presentante e tramite modalità cartacea inserendo il codice nelle CPE di EVIVA;

Riceve conferma dell’attivazione del contratto sottoscritto, a seguito delle verifiche operate da EVIVA e indicate all’interno delle Condizioni Generali di fornitura sottoscritte dal nuovo Cliente.

Una volta attivata la nuova fornitura al Cliente Presentato, EVIVA provvederà all’erogazione del bonus sia per il Cliente Presentante, sia per il Cliente Presentato, fatte salve le cause di esclusione qui di seguito elencate.

 

Esclusioni e Limitazioni

È fatta salva la facoltà di EVIVA di revocare e non dare seguito all’attività di promozione e sconto, anche se già parzialmente usufruito dal Cliente Presentante, nell’eventualità si verifichi quanto segue:

    1. Mancato pagamento di anche solo una fattura da parte del Cliente Presentato. In tal caso, il bonus non verrà emesso.
    2. Recesso del Cliente Presentante dal contratto di somministrazione.
    3. Recesso del Cliente Presentato dal contratto sottoscritto con EVIVA.

La promozione sarà valida solo per i nuovi contratti di fornitura di energia elettrica o gas sottoscritti dal Cliente Presentato con EVIVA con le modalità e tempistiche di cui al presente Regolamento ed alla Campagna.

L’importo dello sconto riconosciuto non potrà in nessun caso essere convertito in denaro, anche nel caso in cui lo stesso non venga parzialmente e/o totalmente usufruito.

Resta inteso che EVIVA si riserva la facoltà di accettare o meno l’attivazione delle forniture a determinati soggetti in caso di mancato rispetto, da parte del nuovo cliente, dei requisiti inderogabili indicati all’interno delle Condizioni Generali di Fornitura dell’offerta sottoscritta. In tal senso nulla sarà dovuto da EVIVA al Cliente sia Presentante che Presentato ad alcun titolo, anche di indennità per mancato avvio della fornitura.

 

Informazioni

Per informazioni relative alla fruizione della Promozione, i Destinatari potranno contattare il servizio assistenza, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30, al numero verde 800 030 131.

 

Disposizioni finali

È fatto salvo il diritto di EVIVA, in qualità di promotore dell’offerta, di modificare, prorogare e/o ridurre i termini e le modalità della Promozione di cui al presente Regolamento, in qualsiasi momento, dandone comunque preventiva evidenza ai destinatari della stessa tramite appositi canali dedicati, equivalenti a quelli utilizzati per la diffusione della stessa.